Chi Siamo

Il servizio antiplagio di Zero Plagio è gestito da Team Cetu, un gruppo di ragazzi italiani che dal 2012 lavorano come consulenti con gli studenti di molte università italiane, per aiutarli nel loro percorso di laurea.

Quando ci siamo laureati abbiamo capito che ci piaceva molto studiare, scrivere e aiutare altre persone nello stesso cammino. Perchè non trasformare la vita universitaria nel nostro lavoro?

Ci è sembrata la soluzione più bella per trovare il piacere nel dovere: organizzare un team di professionisti per sostenerti nel tuo percorso universitario, dagli esami alla tesi di laurea.

zero-plagio-team-chi-siamo
team-cetu-zero-plagio

Siamo un team giovane: la passione per il lavoro e la voglia di aiutare altri ragazzi che stanno vivendo quello che abbiamo passato anche noi è un grande stimolo per lavorare al massimo.

Il nostro “Centro Tesi Universitario” (CETU) e’ un gruppo di professionisti che lavora insieme per aiutarti durante l’università, per superare degli esami difficili o per scrivere la tua tesi di laurea.

In particolare nel 2019 abbiamo aperto anche il progetto Zero Plagio, per offrire ai nostri studenti un software antiplagio affidabile e totalmente anonimo. Dopo aver lavorato per così tanti anni nel mondo universitario ci siamo resi conto che la maggior parte dei programmi antiplagio online non forniva risultati di qualità, oppure limitava molte informazioni dietro a costi nascosti.

Per questo motivo ci siamo decisi e abbiamo intrapreso questa nuova sfida, scegliendo il software antiplagio più potente e preciso che abbiamo trovato sul mercato. Lo facciamo offrendo prezzi onesti, perchè sappiamo che non è facile sostenere i costi universitari, tra libri e rette.

  • Il nostro team è stato fondato nel 2012.
  • Abbiamo aperto il progetto Zero Plagio nel 2019
  • Siamo un team di professionisti che offre consulenza in diverse materie di studio.
  • Aiutiamo chi ha scritto una tesi e vuole essere sicuro che questa possa superare i controlli antiplagio della sua università.
  • Aiutiamo chi ha bisogno di rimuovere il plagio dalla sua tesi ma ha poco tempo, per motivi di lavoro, impegni personali, difficoltà di editing o scadenze ridotte per la consegna dell’elaborato.

Il team di Zero Plagio come per il team CETU è coordinato dalla dottoressa Sara O. (classe 1987), laureata nel 2012 con 110 e lode presso l’università statale di Fisciano (SA), specializzata in Economia Aziendale con indirizzo Marketing e Management.

A lei si uniscono altri 5 collaboratori fissi e saltuari, in modo da garantire sempre un lavoro professionale e di qualità.

Perche’ scegliere Zero Plagio?

  • il prezzo: non abbiamo una sede fisica, abitiamo in diverse parti del mondo e sappiamo bene che oggi grazie a internet è possibile collaborare online con grandi risultati. Per questo non dobbiamo spendere soldi per pagare una sede e possiamo mantenere basse le nostre tariffe di verifica antiplagio.
  • la semplicità: per le comunicazioni con i nostri studenti usiamo whatsapp, mail, telefono e messenger. Puoi scegliere il metodo che preferisci, e rispondiamo subito alle tue domande.
  • sempre presenti: puoi contattarci per ogni dubbio o chiarimento sul nostro software antiplagio o sulle specifiche di come funziona la verifica per plagio nella tua università.
  • la velocità: il software antiplagio offerto su Zero Plagio è tra i più veloci sul mercato. Possiamo analizzare nel dettaglio il tuo documento in pochi minuti e al termine del processo ricevi una email di conferma.
  • giovani che parlano a giovani: il nostro Team è composto da giovani tra i 30 e 35 anni e possiamo capire con facilità le tue esigenze universitarie.

Dal 2012 lavoriamo con gli studenti di tutta Italia e siamo felici di consigliarti nel migliore dei modi per ogni dubbio sul plagio nella tua tesi. Puoi mandarci un messaggio per ogni dubbio o chiarimento, saremo felici di risponderti.