L’algoritmo di Zero Plagio

Calcola da solo il tuo preventivo per la verifica antiplagio

Carica il tuo file online, senza impegno né registrazione.

Il caricamento è 100% anonimo: non salviamo mai i documenti dei nostri studenti e non hai bisogno di installare nessun programma o app.

Loader

Calcola da solo il tuo preventivo per la verifica antiplagio.

Carica il tuo file online, senza impegno né registrazione.

Il caricamento è 100% anonimo: non salviamo mai i documenti dei nostri studenti e non hai bisogno di installare nessun programma o app.

Non pubblichiamo il tuo elaborato, il tuo documento resta riservato. Il servizio di Zero Plagio utilizza un algoritmo professionale di verifica dei testi, che fornisce gli stessi risultati di Compilatio e Turnitin, utilizzati da molte università italiane.

Il nostro algoritmo compara la tua tesi con un grande database di siti, giornali, enciclopedie e articoli accademiciper un totale di oltre 80 milioni di documenti. In questo modo viene identificato il testo originale dal quale hai preso le informazioni, come accade per i software antiplagio usati dalla tua università.

L’algoritmo di Zero Plagio ha una velocità media di 7 secondi per pagina processata, per verificare anche testi molto lunghi in breve tempo. Il nostro sistema assicura una consegna del rapporto il 30% più velocemente rispetto agli altri software disponibili sul mercato.

Molti programmi anti plagio che trovi online sono focalizzati sui processi di studio oppure sui processi di ricerca.

La differenza principale tra i due processi è la fonte dei documenti con cui viene confrontato il tuo testo:

  • Verifica plagio per processi di studio: controllo di archivi web, notizie, riviste, enciclopedie
  • Verifica plagio per processi di ricerca: controllo di database scientifici

Zero Plagio usa entrambi i processi in parallelo, una funzione non presente su altri software anti plagio. Per avere lo stesso risultato dovresti pagare più di un software e usarli entrambi (ad esempio iThenticate + Turnitin).

Usando il nostro algoritmo hai già tutto verificato insieme, in maniera semplice e professionale.

Il report fornito dal nostro algoritmo assicura:

  • Rilevamento di parafrasi
  • Rilevamento multilingue
  • Rilevamento di plagio nascosto
  • Meccanismi anti-truffa
  • Punteggio esteso
  • Identificazione di citazioni
  • Identificazione di citazioni errate
  • Esclusione di bibliografia e altri paragrafi

Le testimonianze dei nostri studenti

Lavoriamo dal 2012 con gli studenti di tutta Italia

Chiara B.

“La differenza principale con gli altri programmi per verificare il plagio è che dietro a Zero Plagio ci sono delle persone reali, che mi hanno aiutato anche dopo il report dell’algoritmo. Non ero sicura di come rimuovere o riscrivere le parti plagiate, chiedendo aiuto a Team Cetu sono stata più tranquilla del risultato”

Massimo V.

“Ho provato diversi software anti plagio, ma i risultati non mi convincevano, soprattutto quelli di siti gratuiti. Qui invece ho pagato per un servizio professionale che ha trovato davvero le parti della mia tesi che dovevo sistemare”

Paolo P.

“Il problema principale con le situazioni di plagio nella tesi è che spesso sono involontarie. Io avevo riscritto bene i contenuti consultati durante la mia ricerca, ma senza rendermene conto ho utilizzato parole simili e frasi che venivano identificate come un plagio dagli algoritmi dell’università. Usando il servizio di Zero Plagio ho potuto capire esattamente quali parti della tesi avevano questo problema e quindi risolvere il tutto”

Contatti

Mandaci un messaggio per ogni domanda o curiosità sul programma di Zero Plagio per informazioni sul plagio della tua tesi e preventivi gratuiti.

Per info: info@zeroplagio.comScrivici su WhatsApp al numero: +39 347 74 22 918Oppure compila il form qui in basso: ti risponderemo al più presto!